ENI, approvazione piani di sviluppo ed estensione licenze da autorità indonesiane
di Redazione Soldionline 23 ago 2024 ore 10:56 Le news sul tuo SmartphoneENI ha comunicato che le autorità indonesiane hanno approvato il piano di sviluppo dei campi di Geng North (North Ganal PSC) e Gehem (Rapak PSC). Lo sviluppo integrato dei due campi creerà un nuovo polo produttivo, denominato Northern Hub, nel bacino del Kutei. Le autorità indonesiane hanno approvato anche il piano di sviluppo dei campi di Gendalo&Gandang (Ganal PSC).
Inoltre, il Cane a sei zampe ha ottenuto dalle autorità indonesiane un'estensione di 20 anni delle licenze IDD (Indonesia Deepwater Development) denominate Ganal e Rapak.
ENI è in procinto di realizzare una significativa produzione di gas e condensati di circa 2 BCF/d (miliardi di piedi cubi, circa 57 milioni di metri cubi/giorno) di gas e 80.000 barili/giorno di condensati nella regione dell'East Kalimantan, sia per il mercato domestico che internazionale.
Il Cane a sei zampe detiene una partecipazione dell'83,3% e opera il blocco North Ganal - campo di Geng North, mentre il partner Agra Energi detiene il restante 16,7%. Inoltrel ENi detiene una partecipazione dell'82% e opera i blocchi Ganal e Rapak, e il partner Tip Top detiene il restante 18%.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.