NAVIGA IL SITO

ENI, siglato accordo per attività esplorative in Indonesia

di Redazione Lapenna del Web 17 giu 2021 ore 10:51 Le news sul tuo Smartphone

eni_20ENI, attraverso la controllata Eni Indonesia, ha firmato un accordo preliminare con SKK Migas per una collaborazione nel campo delle attività esplorative in Indonesia. In particolare, l'intesa definisce il quadro per un'ulteriore cooperazione nell'elaborazione e interpretazione dei dati sismici di proprietà della Repubblica di Indonesia utilizzando le tecnologie proprietarie e le strutture di ENI, specificatamente i supercomputer del Green Data Center a Ferrera Erbognone, Pavia e gli algoritmi di imaging sismico.

ENI opera in Indonesia dal 2001, dove dispone di un ampio portafoglio di asset nelle fasi di esplorazione, sviluppo e produzione. L'attuale produzione del Cane a sei zampe in Indonesia è di circa 80.000 barili di olio equivalente al giorno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eni