Enervit, ricavi in calo nel primo trimestre 2020
di Edoardo Fagnani 14 mag 2020 ore 17:30 Le news sul tuo SmartphoneEnervit ha fornito alcune indicazioni economiche e finanziarie relative al primo trimestre del 2020.
Nel periodo in esame la società - attiva nel mercato dell’integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale - ha registrato ricavi per 12,96 milioni di euro, in calo del 7,4% rispetto ai 14 milioni ottenuti nei primi tre mesi dello scorso anno.
Enervit ha segnalato che, dopo un inizio dell’anno positivo e in linea con le aspettative, gli effetti negativi della diffusione in Italia dell’epidemia Covid-19 hanno determinato, a partire dal mese di marzo, una decisa contrazione dei volumi di vendita anche dei prodotti Enervit, così come della pressoché generalità dei beni di consumo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.