NAVIGA IL SITO

Enertronica Santerno, ricevuti nuovi ordini

di Redazione Lapenna del Web 27 mar 2024 ore 09:25 Le news sul tuo Smartphone

enertronica-santernoEnertronica Santerno - società quotata sull’Euronext Growth Milan - ha comunicato che, in merito un contratto vincolante che prevede la fornitura di circa 1,5 GW di inverter per applicazioni smart gri e storage, sono stati formalizzati i primi ordini aventi ad oggetto il nuovo prodotto, sviluppato e realizzato su specifiche tecniche condivise con il cliente e adatto per installazioni di tipologia utility scale a livello internazionale.

La ricezione degli ordini prevede una fornitura complessiva di 60 MW per un controvalore di circa 2 milioni di euro. Gli ordini saranno eseguiti nel corso del 2024.

Il contratto quadro ha un valore complessivo di circa 40 milioni di euro e le forniture si articolano su un periodo di 30 mesi a partire, gradualmente, dal 4° trimestre 2023.

L’incremento delle produzioni a pieno regime è previsto nel 2° trimestre 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enertronica santerno