NAVIGA IL SITO

Enertronica Santerno, commesse destinate a Cina e Brasile

di Redazione Lapenna del Web 11 gen 2022 ore 10:10 Le news sul tuo Smartphone

enertronica-santernoEnertronica Santerno - società quotata su Euronext Growth Milan e attiva in diversi segmenti della power electronics - ha comunicato di aver acquisito alcuni ordini aventi a oggetto la fornitura di spare parts (parti intercambiabili conservate in inventario e utilizzate per la riparazione o la sostituzione di unità guaste) destinate al Cile e al Brasile.

Le commesse, richieste da due primari operatori nel settore delle energie rinnovabili attivi in America Latina, hanno un valore complessivo di circa 1,8 milioni di euro e saranno interamente consegnate entro il 2022.

Il management ha sottolineato che l’acquisizione di tali ordini supporta le previsioni di risultato che sono state formulate in sede di definizione del piano di sviluppo quinquennale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enertronica santerno