Enertronica Santerno, approvata la trasformazione del prestito obbligazionario
di Redazione Lapenna del Web 29 nov 2022 ore 10:32 Le news sul tuo SmartphoneEnertronica Santerno - società quotata all’Euronext Growth Milan e operante nel settore delle energie rinnovabili - ha comunucato che l'assemblea degli obbligazionisti ha deliberato la proposta di modifica delle condizioni del prestito obbligazionario convertibile "Enertronica convertibile 2017-2022", portante la conversione delle 2963 obbligazioni convertibili "Enertronica 2017-2022" (ISIN: IT0005277618 ) in azioni di categoria speciale cum warrant.
Le azioni speciali saranno assegnate a fronte dell'annullamento integrale del prestito obbligazionario convertibile a un prezzo di 5,4 euro per azione, e con un rapporto di conversione di mille azioni speciali per ogni obbligazione convertibile.
Alle azioni speciali verranno abbinati i warrant "Entertronica Santerno 2023-2026" assegnati nel rapporto di un warrant ogni 5 azioni speciali e conferenti il diritto di sottoscrivere azioni ordinarie di nuova emissione rivenienti da un separato aumento di capitale riservato, secondo un rapporto di sottoscrizione tra azioni di compendio e warrant di un'azione ordinaria per un warrant e a un prezzo di conversione di un euro per azione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.