Enertronica Santerno, aggiornamenti sulla procedura di composizione negoziata
di Redazione Lapenna del Web 4 gen 2023 ore 08:11 Le news sul tuo SmartphoneEnertronica Santerno - società quotata all’Euronext Growth Milan e operante nel settore delle energie rinnovabili - ha comunicato di aver provveduto a presentare nuovamente l'istanza di autorizzazione a contrarre la finanza d'urgenza. La finanza d'urgenza è stata deliberara dalla banca finanziatrice per complessivi 10,75 milioni di euro.
Enertronica Santerno ha aggiunto che, nell'ambito della composizione negoziata, sono stati raggiunti accordi di ristrutturazione individuali vincolanti volti alla conversione del prestito obbligazionario convertibile (POC) in azioni speciali cum warrant alle condizioni deliberate dalla scorsa assemblea degli obbligazionisti. La manovra prevede la conversione dell’intero POC in azioni speciali.
La società segnala che alcuni titolari del POC, rappresentati di meno del 5% dell'intero prestito obbligazionario, hanno proposto impugnazione contro la delibera dell'assemblea degli obbligazionisti. Enertronica Santerno valuterà come meglio procedere nelle opportune sedi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.