NAVIGA IL SITO

Enertronica Santerno, accordi modificativi con investitori

di Redazione Lapenna del Web 16 set 2022 ore 08:59 Le news sul tuo Smartphone

enertronica-santernoEnertronica Santerno - società quotata sull’Euronext Growth Milan e attiva nella produzione di sistemi di ancoraggio di alta qualità per centrali fotovoltaiche a terra - ha comunicato che, nell'ambito dell'operazione di ristrutturazione finanziaria in corso, è stato sottoscritto con Oxy Capital Italia e la primaria banca finanziatrice direttamente interessata nell’operazione, un accordo modificativo circa alcuni termini economici dei finanziamenti e, in particolare, su una prima tranche da 7 milioni di euro, previsti negli accordi vincolanti sottoscritti lo scorso 15 giugno.

Successivamente la banca finanziatrice ha comunicato alla società di aver deliberato positivamente in relazione all’intervento di nuova finanza d’urgenza, alle condizioni e termini di cui agli accordi. Si prevede che l’erogazione della tranche possa avvenire entro il mese di ottobre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enertronica santerno