Enertronica Santerno rinnova contratto in Sudafrica
di Redazione Lapenna del Web 11 mag 2021 ore 10:54 Le news sul tuo SmartphoneEnertronica Santerno - società attiva in diversi segmenti della power electronics, quotata all’AIM Italia - ha comunicato il rinnovo, da parte di uno dei maggiori player operanti nel settore delle rinnovabili sudafricane, del contratto di manutenzione delle apparecchiature e dei componenti forniti dalla compagnia.
L'intesa, relativa a un impianto fotovoltaico da 80,65 MW, localizzato nella regione di Northern Cape in Sudafrica, ha un valore complessivo di circa 1,2 milioni di euro (0,24 milioni la quota annuale).
Il gruppo incrementa così di un’unità gli impianti gestiti in manutenzione nel Paese, raggiungendo un totale di cinque per una potenza complessiva di 391 MW.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.