NAVIGA IL SITO

Enertronica, ok ad aumento di capitale riservato

di Edoardo Fagnani 5 set 2017 ore 06:54 Le news sul tuo Smartphone

enertronica-logoEnertronica ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato la convocazione dell’assemblea degli azionisti il 28 settembre al fine di approvare un aumento di capitale dell’importo massimo di un milione di euro riservato a Fineldo. Inoltre, quest'ultima si è impegnata a sottoscrivere una tranche di 1,5 milioni dell’emettendo prestito obbligazionario convertibile.

Il consiglio di amministrazione ha anche preso atto che sono state avviate le operazioni connesse all’emissione del Prestito Obbligazionario Convertibile 2017-2022. Il prestito sarà collocato indicativamente entro la fine di settembre. L’emissione avverrà al valore nominale e avrà una cedola compresa in un intervallo tra il 5,5% e il 7%: il tasso definitivo sarà fissato in prossimità della chiusura del periodo di sottoscrizione in base alle condizioni di mercato e tenendo conto delle manifestazioni d’interesse raccolte nel periodo di collocamento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enertronica