Energy punta a quotarsi sull'Euronext Growth Milan
di Redazione Lapenna del Web 21 giu 2022 ore 09:29 Le news sul tuo SmartphoneEnergy - società attiva nell’offerta di sistemi integrati di accumulo di energia - ha reso nota l'intenzione di procedere alla quotazione delle azioni ordinarie sull'Euronext Growth Milan.
L’offerta sarà totalmente in aumento di capitale e sarà composta da azioni ordinarie di nuova emissione della società, da realizzarsi con un collocamento rivolto esclusivamente a investitori istituzionali qualificati in Italia e all'estero.
I proventi dell’aumento di capitale saranno rivolti allo sviluppo e all’accelerazione del piano di crescita già avviato da Energy, all’allargamento dell’offerta commerciale a sistemi di maggiori dimensioni e al supporto dell’espansione internazionale.
Nell’ambito dell’offerta, UniCredit e Stifel Europe Bank agiscono in qualità di Joint Global Coordinators e Joint Bookrunners; inoltre, Stifel Europe Bank agisce in qualità di Euronext Growth Advisor e Specialist ai fini dell’ammissione a quotazione delle Azioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.