NAVIGA IL SITO

Energy, nuovo contratto in Austria

di Redazione Lapenna del Web 14 mag 2024 ore 10:09 Le news sul tuo Smartphone

energyEnergy - società attiva nell’offerta di sistemi integrati di accumulo di energia quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato di essersi aggiudicata una gara d'appalto in Austria avente a oggetto la fornitura di sistemi di accumulo di energia elettrica e la prestazione di alcuni servizi connessi a favore di ASFINAG (società concessionaria delle autostrade in Austria) con l'obiettivo di estendere l’infrastruttura di rete per la mobilità alternativa.

Il valore complessivo della fornitura dei sistemi di accumulo e dei servizi è di 25,7 milioni di euro, con opzione aggiuntiva a favore della committente ASFINAG di un’ulteriore fornitura di circa 3 milioni di euro.

La gara è stata aggiudicata in Associazione Temporanea di Imprese insieme a Königskreuz. Energy è la capofila del raggruppamento, e fornirà a partire dall'estate e per circa 18 mesi tutti i sistemi di accumulo (per un valore di circa 22 milioni di euro) e i servizi ausiliari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: energy