NAVIGA IL SITO

Energica Motor Company, finanziamento da soci e assegnazione bonus share

di Edoardo Fagnani 23 gen 2017 ore 07:53 Le news sul tuo Smartphone

energica-motor-companyEnergica Motor Company, società operante nel mercato della produzione e commercializzazione di moto elettriche e quotata all'AIM Italia – ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato il finanziamento soci fruttifero concesso da CRP Meccanica e da CRP Technology per una somma complessiva massima pari a 2,3 milioni di euro.

Il finanziamento soci sarà erogato in più tranche e strutturato mediante messa a disposizione fino al 30 aprile 2017, dell'importo, secondo necessità. Le somme dovranno essere rimborsate dalla società con rate periodiche entro e non oltre la data del 31 dicembre 2022 con un preammortamento pari a 2 anni e un tasso di interesse annuo del 3%.

Energica Motor Company ha precisato che entrambe le società hanno già erogato un importo pari a 400mila euro.

 

Inoltre, Energica Motor Company ha comunicato che il 29 gennaio prenderà il via il periodo di assegnazione delle bonus share agli aventi diritto. Ai sottoscrittori dell’IPO che abbiano mantenuto la proprietà delle azioni acquistate senza soluzione di continuità per i 12 mesi successivi al 29 gennaio 2016 spetterà il diritto di richiedere l’assegnazione delle bonus share (un'azione gratuita ogni 10 sottoscritte e non alienate).

La richiesta potrà essere effettuata e fino al 28 febbraio 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: energica motor company