Energica Motor Company, approvati business plan e budget 2022-2024
di Redazione Lapenna del Web 23 nov 2021 ore 09:41 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Energica Motor Company - società quotata su Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) e attiva nella produzione di moto elettriche a elevate prestazioni - ha approvato il business plan e il budget 2022-2024.
In particolare, per il 2022 la compagnia prevede il raggiungimento di ricavi pari a 19,02 milioni di euro, un EBITDA negativo per 3,63 milioni di euro, spese per investimenti materiali per 7,24 milioni di euro e investimenti immateriali per 600mila euro.
L’obiettivo di un EBITDA positivo viene spostato al 2024, con un ritardo rispetto a quanto comunicato in precedenza.
Il management ha avvertito che gli scostamenti rispetto ai valori preventivati potrebbero essere significativi, anche qualora le azioni e gli eventi contemplati quali presupposti del business plan si manifestassero nei tempi previsti.
Inoltre, con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria da Ideanomics, Energica Motor Company ha evidenziato che, con l’approvazione del business plan e del budget 2022-2024, risulta avverata una tra le condizioni al perfezionamento dell’offerta previste dall’accordo quadro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.