NAVIGA IL SITO

Enel verso il 65% di Enel Américas

di Mauro Introzzi 3 apr 2020 ore 08:19 Le news sul tuo Smartphone

enel-logo-marchioEnel ha palesato l'intenzione di aumentare la propria partecipazione nella controllata quotata cilena Enel Américas fino ad un ulteriore 2,7% del capitale, al fine di raggiungere la massima partecipazione attualmente consentita dallo statuto di Enel Américas, pari al 65%.

Tale incremento verrà realizzato alla luce del previsto perfezionamento delle operazioni di share swap attualmente in corso, volte ad aumentare del 5% la quota di Enel in Enel Américas, fino a raggiungere il 62,3% del capitale. Il perfezionamento delle suddette operazioni è previsto entro maggio 2020.

Il corrispettivo che Enel sarà tenuta a versare per queste Operazioni sarà finanziato dai flussi di cassa della gestione corrente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel