Enel, un altro rilancio per Eletropaulo: 32,2 reais
di Mauro Introzzi 26 apr 2018 ore 16:25 Le news sul tuo SmartphoneEnel Brasil Investimentos Sudeste, società controllata da Enel, ha annunciato di avere ulteriormente migliorato i termini della sua offerta pubblica volontaria per l’acquisto dell’intero capitale di Eletropaulo, lanciata lo scorso 17 aprile. Il prezzo è stato incrementato da 32 a 32,2 reais brasiliani per azione. In base ai nuovi termini dell’offerta l’investimento complessivo atteso ammonta quindi fino ad un massimo di circa 5,4 miliardi di reais brasiliani, pari a circa 1,3 miliardi di euro al cambio corrente.
Solo poche ore fa, in mattinata, il gruppo aveva alzato da 28 a 32 reais brasiliani per azione la sua offerta.
L’offerta rimane condizionata, tra l’altro, all’acquisizione di un numero totale di azioni rappresentative di oltre il 50% del capitale sociale di Eletropaulo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.