NAVIGA IL SITO

Enel, tutti i giudizi delle banche d'affari

di Edoardo Fagnani 14 mar 2013 ore 17:23 Le news sul tuo Smartphone
Non si sono fatti attendere i giudizi degli analisti sul colosso elettrico dopo la diffusione dei dati di bilancio.
UBS ha migliorato il giudizio su Enel portandolo a “Neutrale”. Tuttavia, gli esperti della banca svizzera hanno tagliato da 2,9 euro a 2,55 euro il prezzo obiettivo, in conseguenza alla riduzione della stima sull’utile per l’esercizio in corso.
Intermonte ha sforbiciato da 3,1 euro a 2,5 euro il target price sul colosso elettrico, a causa del peggioramento delle stime sull’utile per azione per il periodo 2014/2017. Gli esperti hanno confermato il rating “Neutrale”.
Citigroup ha limato da 4 euro a 3,8 euro il prezzo obiettivo su Enel, in conseguenza alla riduzione delle stime sull’utile per azione per il periodo 2013/2017. Tuttavia, gli esperti hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni.
Sulla stessa lunghezza d’onda Bank of America, che ha ridotto da 3,5 euro a 3,4 euro il target price su Enel, confermando il giudizio “Buy” (acquistare). Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel , ubs , bank of america , citigroup , intermonte