NAVIGA IL SITO

Enel, torna in alto mare l’asta in Brasile (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 28 mag 2018 ore 07:58 Le news sul tuo Smartphone

enel-logoIl quotidiano economico in edicola lo scorso sabato ha fatto il punto della situazione sull’offerta di Enel su Eletropaulo. Nella notte di venerdì la Consob brasiliana ha vinto in appello contro il giudice che aveva fissato la competizione con rilanci in tempo reale per la giornata del prossimo 4 giugno. Entro la giornata di martedì sono adesso previste le nuove regole e secondo quanto riporta il Sole24Ore “l’authority potrebbe spostare la data e riproporre la busta chiusa”.

Nel frattempo Neoenergia (la controllata di Iberdriola antagonista di Enel nella contesa) “si è già espressa per uno slittamento a lungo termine, perché vorrebbe prima attendere l’esito dell’arbitrato contro Eletropaulo, accusata di aver cancellato l’accordo raggiunto con l’utility, che prevedeva prima la sottoscrizione di un aumento di capitale e poi il lancio di un’Opa”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel