NAVIGA IL SITO

Enel stringe i tempi sulla fusione di Green Power (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 6 nov 2015 ore 06:42 Le news sul tuo Smartphone

enel_18Secondo il quotidiano economico il processo di integrazione tra Enel ed Enel Green Power andrà all'esame dei rispettivi consigli di amministrazione già il prossimo 12 novembre. In quella data l'operazione sarà illustrata ai consiglieri, contestualmente ad alcuni punti topici del piano industriale di Enel. L'approvazione della fusione non verrà però in quella sede, dedicata all'approvazione dei dati dei primi 9 mesi dell'anno di entrambe le società. L'approvazione dovrebbe invece arrivare il prossimo 17 novembre mentre la comunicazione dell'operazione potrebbe arrivare il giorno succcessivo (18 novembre), durante la presentazione - a Londra - del piano industriale e della nuova strategia.
Il Sole24Ore evidenzia la questione delicata della diluizione nel capitale di Enel cui andrà in contro il ministero per l’Economia, a seguito dell’aumento di capitale riservato dell’ordine di 3 miliardi che dovrà fare la capogruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel , enel green power