NAVIGA IL SITO

Enel sigla protocollo d’intesa con Bank of China

di Edoardo Fagnani 14 ott 2014 ore 20:38 Le news sul tuo Smartphone

enel3_2Enel ha sottoscritto un protocollo d’intesa con l’istituto finanziario Bank of China, leader nel settore bancario cinese.
L'accordo prevede la disponibilità dell'istituto finanziario ad assicurare al colosso elettrico italiano potenziali linee di credito fino a un miliardo di euro nei prossimi cinque anni, soggette a una valutazione congiunta con Enel.
Gli strumenti che potranno essere utilizzati includono prestiti, aperture di credito, così come project e trade finance e, se impiegati, saranno finalizzati a un parziale finanziamento di progetti di Enel sia in Cina che al di fuori della Cina.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel , bank of china

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »