NAVIGA IL SITO

Enel sale al 93,3% di Eletropaulo

di Edoardo Fagnani 16 lug 2018 ore 22:40 Le news sul tuo Smartphone

enel-logoEnel ha comunicato che la ontrollata Enel Sudeste ha acquistato un ulteriore 19,9% del capitale di Eletropaulo durante i 30 giorni successivi alla conclusione dell’OPA volontaria, portando la sua partecipazione complessiva di tale partecipazione complessivasiva al 93,3% del capitale di Eletropaulo dal precedente 73,4%. Il corrispettivo per l’acquisto della partecipazione complessiva ammonta a circa 7.069 milioni di reais brasiliani (circa 1,57 miliardi di euro).

A questa cifra si aggiunge l’impegno di Enel Sudeste a sottoscrivere un prossimo aumento del capitale di Eletropaulo per almeno 1.500 milioni di reais (circa 333 milioni di euro), di cui 900 milioni di reais (circa 200 milioni di euro) già versati in conto futuro aumento di capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel