NAVIGA IL SITO

Enel rilancia i target 2019: balzo del 18% di utili e cedole (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 17 mag 2019 ore 06:53 Le news sul tuo Smartphone

cavi_elettriciIl quotidiano economico riporta le dichiarazioni formulate dal numero uno di Enel, Francesco Starace, aprendo i lavori del meeting per l’approvazione del bilancio 2018. Secondo quanto scrive Il Sole24Ore il manager, davanti a “un’assemblea dei soci inquieta per la crescita dell’indebitamento (45 miliardi nel primo trimestre) e perplessa sull’effettiva possibilità di rispettare gli obiettivi di decarbonizzazione” ha confermato “solidità dei conti” e “prospettive di crescita” del gruppo elettrico.

L’amministratore delegato di Enel ha confermato la previsioni dell’azienda sull’intero 2019. Il gruppo si aspetta che utili per azione e dividendi crescano nell’esercizio di un altro 18%.

Sul debito, Starace ha confermato gli obiettivi del piano industriale al 2021: un progressivo deleveraging, con un rapporto indebitamento netto/margine operativo lordo in calo da 2,5 del 2018 a 2,2 nel 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: enel , francesco starace Quotazioni: ENEL
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »