NAVIGA IL SITO

Enel presenta la migliore offerta per Celg Distribuição

di Edoardo Fagnani 30 nov 2016 ore 14:07 Le news sul tuo Smartphone

enel_19Enel ha comunicato che la controllata Enel Brasil ha presentato la migliore offerta economica per l’acquisizione del 94,8% circa del capitale di Celg Distribuição, società di distribuzione di energia operante nello stato di Goiás, nel corso di una gara pubblica per la privatizzazione indetta dal Governo brasiliano attraverso BNDES, la banca nazionale per lo sviluppo. L’offerta economica è stata pari ad un corrispettivo di 2,19 miliardi di Reais brasiliani (pari a circa 640 milioni di dollari).

Grazie all’acquisto di Celg Distribuição, Enel prevede che la base clienti del gruppo in Brasile aumenterà da 7 milioni a 10 milioni, mentre a livello globale i clienti del gruppo saliranno a circa 65 milioni dagli attuali 62 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel