NAVIGA IL SITO

Enel presenta Gridspertise

di Redazione Soldionline 23 set 2021 ore 16:59 Le news sul tuo Smartphone

enel_21Enel ha presentato Gridspertise, la nuova controllata che si dedicherà interamente ad aiutare i gestori dei sistemi di distribuzione a realizzare una nuova era di reti intelligenti sostenibili e affidabili per tutti.

Gridspertise fornirà l'accesso a soluzioni sostenibili e all'avanguardia per la trasformazione delle reti di distribuzione dell'elettricità in tre aree principali: misurazione e digitalizzazione grid edge, digitalizzazione delle infrastrutture di rete, digitalizzazione delle field operations.

Gridspertise si rivolgerà principalmente ai mercati dell'Europa e dell'America Latina, dove il gruppo ha già una presenza consolidata e mira a espandersi verso il Nord America e la regione Asia-Pacifico dove, nel breve termine, sarà l'investimento in smart grid a trainare i progetti di upgrade delle infrastrutture.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel