NAVIGA IL SITO

Enel positiva dopo le indicazioni di Moody's

di Edoardo Fagnani 17 lug 2019 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

enel-logo-marchioEnel ha registrato la migliore performance di giornata al FTSEMib. Il titolo della società elettrica ha messo a segno un progresso dello 0,96% a 6,513 euro.

Enel ha beneficiato della decisione dell’agenzia Moody’s che ha migliorato le prospettive del rating sul debito a lungo termine, portandole da “stabili” a “positive”. Gli esperti hanno confermato il rating “Baa2”, che classifica Enel tra gli emittenti non speculativi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: enel Quotazioni: ENEL
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Pensione di reversibilità 2019: chi ne ha diritto, importo e domanda

Pensione di reversibilità 2019: chi ne ha diritto, importo e domanda

La pensione di reversibilità spetta ai parenti stretti di un pensionato defunto. Anche nel caso in cui ne abbia maturato di diritti pur continuando a lavorare. Continua »