Enel, perfezionata l'acquisizione di ERG Hydro
di Redazione Lapenna del Web 4 gen 2022 ore 08:18 Le news sul tuo SmartphoneEnel ha comunicato che la controllata Enel Produzione ha perfezionato l’acquisizione dell’intero capitale di ERG Hydro da ERG Power Generation.
In base all’accordo di compravendita, Enel Produzione ha riconosciuto un corrispettivo di circa 1,04 miliardi di euro, a cui si è aggiunto al closing un primo aggiustamento prezzo di circa 226 milioni di euro.
L’accordo di compravendita prevede un ulteriore aggiustamento del corrispettivo nei prossimi mesi, che sarà effettuato principalmente in base alla variazione di capitale circolante netto e posizione finanziaria netta di ERG Hydro e all’effettivo livello delle riserve d’acqua di alcuni bacini inclusi nel perimetro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.