NAVIGA IL SITO

Enel conferma offerta da Macquarie Infrastructure Real Asset per il 50% di Open Fiber

di Edoardo Fagnani 16 giu 2020 ore 12:18 Le news sul tuo Smartphone

enel-logo-marchioIn relazione ad alcune indiscrezioni comparse in data odierna sugli organi di stampa, Enel ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha ricevuto un’informativa in merito a un’offerta non vincolante presentata da Macquarie Infrastructure Real Asset avente ad oggetto l’acquisizione da parte del gruppo australiano, in tutto o in parte, del 50% del capitale detenuto in Open Fiber, società che si occupa della realizzazione di un’infrastruttura in fibra ottica in Italia.

Il consiglio di amministrazione ha preso atto dell’informativa ricevuta, rimanendo in attesa di essere aggiornato circa i successivi sviluppi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel , open fiber

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »