Enel migliora l'offerta su Eletropaulo
di Edoardo Fagnani 20 apr 2018 ore 07:17 Le news sul tuo SmartphoneEnel ha comunicato che la controllata Enel Brasil Investimentos Sudeste ha modificato i termini dell'offerta pubblica volontaria per Eletropaulo Metropolitana Eletricidade de São Paulo (Eletropaulo).
Nel dettaglio, Enel rafforza l'impegno, subordinato all’esito positivo dell’offerta, volto a promuovere e sostenere un aumento di capitale di Eletropaulo per almeno 1,5 miliardi di reais brasiliani, equivalenti a circa 355 milioni di euro al cambio corrente.
Questo importo si somma all’investimento complessivo previsto dall’offerta, che ammonta fino ad un massimo di 4,7 miliardi di reais brasiliani, pari a 1,1 miliardi di euro al cambio corrente.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.