Enel migliora l'offerta per Eletropaulo
di Edoardo Fagnani 26 apr 2018 ore 10:07 Le news sul tuo SmartphoneEnel ha comunicato che la controllata Enel Brasil Investimentos Sudeste ha migliorato i termini della sua offerta pubblica volontaria per l’acquisto dell’intero capitale di Eletropaulo Metropolitana Eletricidade de São Paulo (Eletropaulo), lanciata lo scorso 17 aprile, attraverso un incremento del corrispettivo per azione da 28 a 32 reais brasiliani per azione.
In base ai termini dell’offerta così modificata, l’investimento complessivo atteso ammonta quindi fino ad un massimo di circa 5,4 miliardi di reais brasiliani, pari a circa 1,3 miliardi di euro al cambio corrente.
Subito dopo l’annuncio dell’incremento di prezzo da parte di Enel Sudeste, Eletropaulo ha reso nota la decisione del Consiglio di Amministrazione di annullare l’aumento di capitale in corso.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.