Enel lancia OPA su Eletropaulo
di Edoardo Fagnani 17 apr 2018 ore 19:23 Le news sul tuo SmartphoneEnel ha comunicato che Enel Brasil Investimentos Sudeste, società interamente posseduta dalla controllata brasiliana Enel Brasil, ha lanciato un’offerta pubblica volontaria per l’acquisizione dell’intero capitale della società di distribuzione elettrica brasiliana Eletropaulo Metropolitana Eletricidade de São Paulo (Eletropaulo) per un corrispettivo di 28,0 real brasiliani per azione, condizionata all’acquisizione di un numero totale di azioni rappresentative di oltre il 50% del capitale.
In base all’offerta, l’investimento complessivo atteso ammonta sino ad un massimo di 4,7 miliardi di real brasiliani, pari a 1,1 miliardi di euro al cambio corrente.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.