NAVIGA IL SITO

Enel Green Power, un nuovo finanziamento da KfW IPEX-Bank

di Mauro Introzzi 30 mar 2015 ore 18:15 Le news sul tuo Smartphone

enel5_1Enel Green Power ha annunciato che la controllata Enel Green Power RSA ha concluso un contratto di finanziamento per un totale di 2.100 milioni di rand sudafricani (equivalenti a circa 160 milioni di euro) con KfW IPEX-Bank. Il contratto di finanziamento è il primo erogato da KfW IPEX-Bank al gruppo e prevede la disponibilità da parte di EGP RSA di due distinte linee di finanziamento di durata pari, rispettivamente, a 7 e 17 anni, nonché un tasso di interesse in linea con il benchmark di mercato.
 
Il finanziamento è correlato all’investimento nel parco eolico di Gibson Bay. L’impianto sarà composto da 37 turbine da 3 MW ciascuna, per una capacità installata totale di 111 MW,  in grado di generare circa 420 GWh all’anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel green power