NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Enel Green Power, nuovo contratto in Marocco?

Enel Green Power, nuovo contratto in Marocco?

di Mauro Introzzi 21 nov 2012 ore 10:27 Le news sul tuo Smartphone
Secondo quanto riporta il quotidiano MF, Enel Green Power sarebbe nella short list del governo marocchino per la realizzazione dei suo programma nazionale di sviluppo dell'energia eolica.
Per gli esperti di Equita Sim, che hanno confermato il consiglio d'acquisto ("buy") e il target price di 1,83 euro, si tratta di una notizia "positiva".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: enel green power Quotazioni: ENEL GREEN POWER
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza 2019: cos'è e come funziona

Reddito di cittadinanza 2019: cos'è e come funziona

Il Reddito di Cittadinanza è quasi al via. Tutto verrà definito dalla legge di bilancio. Vediamo, sulla linea delle ultime novità, a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerlo Continua »

da

ABCRisparmio

Bonus asilo nido: cos'è, chi lo può prendere e a quanto ammonta

Bonus asilo nido: cos'è, chi lo può prendere e a quanto ammonta

Nell’ambito degli interventi normativi volti a sostenere i redditi delle famiglie c'è il cosiddetto bonus asilo nido dell'INPS, un contributo economico per sostenerne le spese Continua »