NAVIGA IL SITO

Enel Green Power mette in esercizio due impianti in Grecia

di Edoardo Fagnani 22 mag 2012 ore 15:26 Le news sul tuo Smartphone
Enel Green Power ha consolidato la posizione nel settore delle rinnovabili in Grecia con la messa in esercizio di due nuovi impianti – uno eolico e l’altro fotovoltaico – entrambi localizzati nella regione del Peloponneso. Grazie ai due impianti, la capacità totale installata nel paese da Enel Green Power raggiunge i 228 MW.
L’impianto eolico di Corinto - vicino all’omonima città nel nord est del Peloponneso, nelle aree di Chlogos e Profitis Elias - è composto da 32 pale eoliche da 0,85 MW ciascuna per una capacità installata totale di oltre 27 MW, e produrrà, a regime, 57 milioni di kWh di elettricità all’anno.
Il secondo impianto messo in esercizio è il campo fotovoltaico di Kourtesi II, nella regione di Ilia. Con una capacità installata di 4,8 MW produrrà, a regime, circa 6,15 milioni di kWh all’anno.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel green power