NAVIGA IL SITO

Enel Green Power inizia lavori per ostruzione di impianto eolico in Messico

di Edoardo Fagnani 27 ott 2015 ore 18:39 Le news sul tuo Smartphone

enel_green_power_6Enel Green Power ha avviato i lavori per la costruzione dell’impianto eolico di Palo Alto nello stato di Jalisco, in Messico.
L’impianto, situato a Ojuelos, è detenuto da Energia Limpia de Palo Alto, una società controllata da Enel Green Power Mexico, e avrà una capacità installata totale di 129 MW. Una volta in esercizio, Palo Alto, composto da 43 turbine da 3 MW ciascuna, sarà in grado di generare oltre 350 GWh.
La realizzazione dell’impianto richiede un investimento complessivo di circa 250 milioni di dollari, finanziato attraverso risorse del gruppo.
Al progetto, il cui completamento ed entrata in esercizio sono previsti nel secondo semestre del 2016, sono associati contratti a lungo termine di vendita dell’energia prodotta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel green power , energia eolica