NAVIGA IL SITO

Enel Green Power estende accordo quadro con Vestas

di Edoardo Fagnani 12 gen 2015 ore 15:36 Le news sul tuo Smartphone

enel_green_power_6Enel Green Power, attraverso la controllata Enel Green Power North America, ha esteso l'accordo quadro finalizzato allo sviluppo di impianti eolici in USA sottoscritto con Vestas alla fine del 2013.
L'accordo prevedeva la fornitura da parte della società danese di turbine eoliche che hanno sostenuto e continueranno a supportare il successo della crescita del gruppo italiano negli Stati Uniti.

L’estensione dell’accordo conferma l’impegno di Enel Green Power nel proseguire la sua crescita nel mercato eolico statunitense. La capacità ancora da sviluppare prevista dall’accordo originario, unitamente a quella inclusa nell’estensione, consentirà all'azienda italiana la qualificazione per i “Federal Production Tax Credits” di futuri progetti eolici fino a circa 1 GW di capacità complessiva.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel green power , energia eolica