NAVIGA IL SITO

Enel Green Power España, accordo decennale con Johnson & Johnson

di Redazione Lapenna del Web 13 lug 2021 ore 09:54 Le news sul tuo Smartphone

enel_21Enel ha comunicato che la controllata Enel Green Power España ha firmato un contratto pan-europeo virtuale di fornitura di energia completamente rinnovabile della durata di 10 anni con l'azienda farmaceutica internazionale Johnson & Johnson.

La fornitura di energia sarà prodotta da una combinazione ibrida di fonti rinnovabili (eolica e solare) presenti in tre centrali in Spagna.

Il contratto avrà inizio nel gennaio 2023 e, insieme ad altri accordi, porterà Johnson & Johnson all'equivalente del 100% di elettricità proveniente da fonti rinnovabili entro il 2023.

L'accordo VPPA (Virtual Power Purchase Agreement) fornisce all'acquirente una copertura finanziaria del prezzo e le corrispondenti garanzie di origine legale alla produzione di energia da impianti rinnovabili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel green power , enel