Enel Green Power e F2i siglano accordo di rifinanziamento per EF Solare Italia
di Edoardo Fagnani 26 apr 2018 ore 12:29 Le news sul tuo SmartphoneEnel ha comunicato che Enel Green Power e il fondo infrastrutturale F2i, soci della joint venture paritetica EF Solare Italia, primo operatore di fotovoltaico in Italia, hanno sottoscritto un accordo per il rifinanziamento dell’indebitamento di EF con un pool di istituti di credito.
L’operazione vede coinvolti 5 primari istituti finanziari: Banca IMI (Gruppo Intesa san Paolo), BNP Paribas Italian Branch, Credit Agricole Corporate & Investment Bank – Milan Branch, ING Bank NV – Milan Branch, Unicredit che, assieme all’intervento di Cassa Depositi e Prestiti, metteranno a disposizione un totale di 1 miliardo e 20 milioni di euro di nuovo debito nella forma del non-recourse project financing.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.