NAVIGA IL SITO

Enel Green Power: bonus share in arrivo!

di Mauro Introzzi 26 ott 2011 ore 11:08 Le news sul tuo Smartphone
A quasi un anno dallo sbarco a Piazza Affari di Enel Green Power, avvenuto all'inizio di novembre 2010, gli azionisti fedeli al titolo delle rinnovabili aspettano la loro bonus share.
Nel dettaglio, agli assegnatari delle azioni che hanno mantenuto senza soluzione di continuità la proprietà per tutti i dodici mesi dalla data di pagamento dei titoli (avvenuta esattamente il 4 novembre 2010) spetterà l’attribuzione gratuita di un’azione ordinaria ogni 20 azioni assegnate nell’ambito dell’offerta pubblica. L’assegnazione gratuita avverrà in relazione a un massimo di 3 lotti minimi assegnati.

Ma come avverrà questa assegnazione? Ci viene in aiuto il prospetto informativo dell'operazione, che evidenzia l’attribuzione delle azioni gratuite dovrà essere richiesta dall’avente diritto a pena di decadenza entro e non oltre il 31 dicembre 2011 al collocatore ovvero presso altra istituzione aderente alla Monte Titoli. L’assegnazione dei titoli avrà luogo entro 30 giorni di calendario dalla data di scadenza del termine di decadenza.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel green power , ipo enel green power