NAVIGA IL SITO

Enel Green Power avvia lavori per costruzione impianto eolico in Messico

di Edoardo Fagnani 14 lug 2015 ore 09:55 Le news sul tuo Smartphone

Enel Green Power ha avviato i lavori per la costruzione di Vientos del Altiplano, il suo parco eolico nello stato di Zacatecas, in Messico.
enel_green_power_6L'impianto avrà una capacità installata totale di 100 MW e verrà costruito nei comuni di Mazapil e Villa de Cos, nello stato di Zacatecas. Una volta in esercizio, Vientos del Altiplano, composto da 50 turbine da 2 MW ciascuna, sarin grado di generare oltre 280 GWh all'anno, equivalenti al fabbisogno di consumo annuale di oltre 161mila famiglie messicane.
La realizzazione dell'impianto richiede un investimento complessivo di circa 220 milioni di dollari e sarà finanziato attraverso risorse generate da Enel Green Power. Al progetto, il cui completamento ed entrata in esercizio sono previsti entro il secondo semestre del 2016, sono associati contratti a lungo termine di vendita dell'energia prodotta

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel green power , energia eolica