NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Enel Gp pronta a entrare in Etiopia (Il Sole24Ore)

Enel Gp pronta a entrare in Etiopia (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 4 ott 2017 ore 06:49 Le news sul tuo Smartphone

enel-logoIl quotidiano economico scrive che Enel Green Power punterebbe a crescere ancora nel continente africano e dopo aver fatto il proprio ingresso in Sudafrica e Marocco avrebbe messo il suo mirino sull’Africa subsahariana.

Il Sole24Ore scrive infatti che il prossimo step, a breve termine, potrebbe essere il debutto in Etiopia. Lo stesso amministratore delegato della società, Antonello Cammisecra, ha dichiarato che il gruppo delle rinnovabili di casa Enel è in attesa che il governo etiope decida l’aggiudicazione di una gara per 130 mw di fotovoltaico. Enel Green Power è poi in attesa di un secondo bando, sempre in quella regione: una gara organizzata nell’ambito del programma Scaling Solar della Banca Mondiale. 

Il quotidiano scrive infine che la successiva tappa sarà nell’Africa occidentale: in Ghana, Senegal e Costa d'Avorio. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: enel , enel green power Quotazioni: ENEL
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »