NAVIGA IL SITO

Enel, Flavio Cattaneo acquista 700mila azioni

di Redazione Soldionline 1 giu 2023 ore 18:03 Le news sul tuo Smartphone

Enel ha comunicato che il 31 maggio 2023 Flavio Cattaneo, amministratore delegato e direttore generale della società, ha acquistato 500.000 azioni Enel tramite una società da lui interamente controllata, al prezzo medio ponderato di 5,846 euro per azione, per un esborso cpmplessivo di 2,92 milioni di euro. Inoltre, il manager ha acquistato direttamente ulteriori 200.000 azioni Enel al prezzo medio ponderato di 5,8409 euro per azione, per un esborso complessivo di 1,17 milioni di euro.

Alla data del 1° giugno 2023 Flavio Cattaneo detiene complessivamente 1.000.000 di azioni Enel, considerando anche le 300.000 azioni Enel già detenutedal manager.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel , internal dealing