NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Enel, Fitch migliora il rating ad "A-"

Enel, Fitch migliora il rating ad "A-"

di Edoardo Fagnani 11 feb 2019 ore 15:59 Le news sul tuo Smartphone

enel-logo-marchioL’agenzia Fitch ha migliorato di un livello il rating sul debito a lungo termine del colosso elettrico, portandolo da “BBB+” a “A-”; il giudizio conferma Enel tra gli emittenti non speculativi. Gli esperti apprezzano la capacità dell’azienda di raggiungere gli sfidanti obiettivi economico-finanziari e operativi per il periodo compreso tra il 2015 e il 2018, la leadership a livello mondiale nei settori delle reti e delle rinnovabili e la presenza di una significativa porzione di business rappresentata da attività regolate o quasi-regolate.

Le prospettive sul rating per i prossimi trimestri sono “stabili”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: enel , fitch , rating Quotazioni: ENEL
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »