NAVIGA IL SITO

Enel fa co-marketing con Dash per il risparmio energetico

di La redazione di Soldionline 19 feb 2008 ore 13:21 Le news sul tuo Smartphone

Dash ed Enel hanno annunciato il varo di una nuova campagna incentrata sul consumo intelligente che rispetta anche l’ambiente, “volta a promuovere e valorizzare azioni e comportamenti che ogni singolo cittadino può realizzare all’interno delle mura domestiche”. La prima iniziativa vede la distribuzione di oltre 2 milioni di lampadine fluorescenti compatte di Classe A fornite da Enel.si, insieme alle guide sul risparmio energetico. Le guide contengono inoltre informazioni sulle offerte di Enel Energia per la fornitura di energia elettrica certificata Recs, un sistema di certificazione internazionale che coinvolge 25 Paesi europei istituito per finanziare, su base volontaria, lo sviluppo della generazione di energia da acqua, sole, vento e calore della terra, e sull’installazione di impianti fotovoltaici e solari termici da parte di Enel.si, il maggior operatore nazionale nel settore. Lampadine e guide sono in distribuzione da oggi, all’interno degli ipermercati e dei maggiori supermercati presenti su tutto il territorio italiano con i fustini Dash da 58, 84 e 92 misurini e le confezioni multiple di Dash liquido (bipacco da due bottiglie da 4 litri e tripacco da 3 litri). Nei punti vendita interessati dall’iniziativa verranno inoltre allestiti corner informativi dove i cittadini potranno ricevere gratuitamente le guide al risparmio energetico. (l.s.)

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: Enel