NAVIGA IL SITO

Enel, entra in esercizio un parco eolico negli USA

di Edoardo Fagnani 26 dic 2019 ore 19:30 Le news sul tuo Smartphone

enel-logo-marchioEnel, attraverso la controllata statunitense per le rinnovabili Enel Green Power North America, ha messo in esercizio il parco eolico da 450 MW di High Lonesome situato nelle contee di Upton e Crockett in Texas, il più grande parco eolico in esercizio presente nel portafoglio globale di rinnovabili del gruppo.

Inoltre, Enel ha siglato con Danone North America un Power Purchase Agreement (PPA) della durata di 12 anni per la fornitura di energia rinnovabile, che prevede la consegna dell’elettricità prodotta da una porzione di 20,6 MW del progetto all’azienda di prodotti alimentari e bevande, permettendo l’espansione del parco di ulteriori 50 MW e incrementando così la capacità di High Lonesome fino a un totale di 500 MW.

Il colosso elettrico prevede che l’espansione da 50 MW di High Lonesome, attualmente in costruzione, inizi a produrre energia nel primo trimestre del 2020. Enel ha precisato che l’investimento per la costruzione dell’impianto da 500 MW si attesta intorno a 720 milioni di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »