NAVIGA IL SITO

Enel, definito il prezzo dell'OPA che Enersis Americas lancerà su Endesa Americas

di Edoardo Fagnani 1 set 2016 ore 17:54 Le news sul tuo Smartphone

enel3_5Enel ha comunicato che la controllata Enersis Américas ha adottato alcune determinazioni in merito all’offerta pubblica di acquisto volontaria che la società lancerà sulle azioni della società controllata Endesa Américas.
In particolare, Enersis Américas ha fissato in via definitiva in 300 pesos cileni per azione (rispetto ai 285 pesos cileni per azione da ultimo annunciati il 17 dicembre 2015) il prezzo dell’OPA che avrà ad oggetto la totalità delle azioni e delle American Depositary Shares di Endesa Américas non possedute da Enersis Américas e pari a circa il 40,02% del capitale di Endesa Américas. Inoltre, Enersis Américas ha annunciato che il lancio ufficiale dell’OPA avverrà il prossimo 13 settembre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel