Enel, ricavi oltre 80 miliardi. "La crisi? Siamo solidi" (Corriere della Sera)
di Edoardo Fagnani 20 mar 2020 ore 07:36 Le news sul tuo SmartphoneIl Corriere della Sera ha riportato alcune dichiarazioni di Francesco Starace, numero uno di Enel.
Il manager ha commentato i risultati dell’esercizio 2019, chiuso con ricavi per 80 miliardi di euro e un risultato finale, al netto delle poste straordinarie, per 4,79 miliardi.
Francesco Starace ha anticipato che l’epidemia da coronavirus non avrà impatti importanti sull’operatività dell’azienda. “Alla luce delle prime risultanze delle misure messe in atto non si prevedono impatti significativi sui risultati economici del 2020”, ha dichiarato il manager, che ha sottolineato come più della metà dei dipendenti lavori in smartworking.
Dal punto di vista finanziario Starace ha precisato che l’azienda dispone di “abbastanza liquidità per affrontare ogni scenario”.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.