NAVIGA IL SITO

Enel completa ristrutturazione del portafoglio di obbligazioni ibride

di Edoardo Fagnani 22 mag 2018 ore 12:11 Le news sul tuo Smartphone

enel-logoEnel ha completato la ristrutturazione del portafoglio di obbligazioni ibride tramite un’offerta di scambio volontaria non vincolante per il riacquisto di un bond ibrido con scadenza 15 gennaio 2075, in parte tramite incremento dell’ammontare della nuova emissione del prestito obbligazionario ibrido lanciata il 15 maggio 2018 e in parte tramite cassa. A questa si aggiunge un’offerta volontaria non vincolante per il riacquisto tramite cassa dell’obbligazione ibrida con scadenza 10 gennaio 2074.

Le due operazioni sono finalizzate alla gestione attiva delle scadenze e del costo del debito del gruppo, nell’ambito di un programma di complessiva ottimizzazione della gestione finanziaria, in linea con il Piano Strategico 2018-2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel