NAVIGA IL SITO

Enel chiede delisting volontario dal Nyse

di La redazione di Soldionline 29 nov 2007 ore 20:15 Le news sul tuo Smartphone
Il Cda di Enel ha deliberato oggi di richiedere l’esclusione volontaria dalla quotazione e negoziazione presso il New York Stock Exchange delle proprie American Depositary Shares (ciascuna delle quali rappresentativa di 5 azioni ordinarie), nonché di richiedere la cessazione volontaria della propria registrazione presso la Securities and Exchange Commission e dei connessi obblighi informativi ai sensi del Securities Exchange Act del 1934. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »