NAVIGA IL SITO

Enel cede quote di minoranza in due impianti eolici in Canada

di Edoardo Fagnani 7 feb 2018 ore 14:36 Le news sul tuo Smartphone

enel-logoEnel, attraverso la controllata statunitense per le rinnovabili Enel Green Power North America, ha firmato un accordo di partnership con Alberta Investment Management Corporation a cui venderà il 49% delle azioni dei due parchi eolici Riverview (115 MW) e Fase 2 di Castle Rock Ridge (30,6 MW) che verranno realizzati nella provincia di Alberta, in Canada. Il corrispettivo totale della vendita sarà pagato alla chiusura dell’operazione e definito al momento dell’entrata in esercizio degli impianti, prevista per la fine del 2019.

A seguito del completamento della transazione, Enel Green Power North America continuerà a gestire, operare e assicurare la manutenzione di entrambi i parchi eolici, in cui manterrà una quota di maggioranza del 51%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel , energia eolica