NAVIGA IL SITO

Enel avvia la produzione di un parco solare in Messico

di Edoardo Fagnani 28 nov 2019 ore 14:17 Le news sul tuo Smartphone

enel-logo-marchioEnel ha comunicato che la controllata per le rinnovabili Enel Green Power México ha avviato le operazioni del suo nuovo parco solare Magdalena II da 220 MW, il primo impianto di energia rinnovabile mai realizzato nello Stato messicano del Tlaxcala, situato nei comuni di Tlaxco e Hueyotlipan. I lavori di costruzione del progetto hanno richiesto un investimento di circa 165 milioni di dollari.

Con il completamento di Magdalena II, Enel Green Power México ha superato i 2.300 MW di capacità gestita, di cui 977 MW proveniente da energia eolica, circa 1.308 MW da energia solare e 53 MW da energia idroelettrica.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »